venerdì 14 giugno 2013

InfoLatte e un pensierino

Mi sto dando un po' alla macchia purtroppo per il blog, ma questo giugno è un mese di fuoco. Fuoco piacevole se non altro! Sono tornata dagli Stati Uniti una settimana fa (giuro che presto farò un bel resoconto!!), il tempo di mandare un po' di curriculum in giro e ora questo fine settimana me ne vado un po' al mare a produrre un po' di vitamina D (:P ovvero prendere il sole), dopo di che pochissimi giorni e parto di nuovo per l'Hellfest (ebbene sì, di nuovo!) in Francia!
Poi siete sicuri che resterò un bel po' a casa perchè non avrò più un soldo in tasca :D A meno che non trovi un lavoro (la speranza è sempre l'ultima a morire...)

Insomma oggi vi scrivo prima di tutto per diffondere il sito InfoLatte.it che ultimamente è stato minacciato da Assolatte per meri motivi commerciali. La vicenda è al limite del surreale, qui trovate il comunicato di AgireOra a riguardo.
InfoLatte.it è sempre stato nel mio elenco dei link "Pane quotidiano" a sinistra della pagina, non sarebbe lì se non lo ritenessi un sito interessante e affidabile. E' estremamente curato e tutte le informazioni scientifiche, che si trovano scritte nelle varie pagine, hanno chiari riferimenti bibliografici. 
Non è certo un sito che dice falsità e il fatto che una grande associazione di categoria come Assolatte, si stia disturbando con l'obiettivo di chiuderlo con queste precise motivazioni: "la diffusione di tali idee creerebbe un danno economico", secondo me, ne è un ulteriore prova.
Si sta tentando di censurare un sito di informazione creato e mantenuto da volontari. Qui si sta andando oltre le tematiche dell'antispecismo, questo vorrei fosse chiaro.
Per cui diffondete anche voi InfoLatte!



Dopo le cose serie, ora vi lascio il pensierino che ho comprato a San Francisco, pensando al blog e ai suoi lettori (se ce ne sono ancora)... un bel guanto da cucina per mancini :D


3 commenti:

Cesca*QB ha detto...

Ci siamo ci siamo! Accome se ci siamo :)
Che bei viaggiiiiii, attendo con trapideshion il resoconto di tutto, dicvrtiti!

Mamma Vegana ha detto...

Sempre in girooo! Non deluderci, aspettiamo un resoconto!
Anche a me la reazione di quelli di Assolatte sembra più che altro una conferma... Metterò anche io il bannerino sul blog!

Ale ha detto...

Sì che ci siamo! ;)
Anch'io voglio fare un post su InfoLatte, W le info vere!!!