venerdì 10 febbraio 2012

Cadono cipressi

Uargh!

(mezzo sbadiglio, mezzo ruggito)

Voglio anche io lamentarmi per la neve! O per il vento! O per il freddo! Voglio lamentarmi!


0. E' tutta colpa della protezione civile!
1. Il vento ha abbattuto uno dei cipressi del giardino, per una mattinata abbiamo fatto i boscaioli cercando di liberare le scale ed il garage.
2. Il recinto delle coniglie ha subito qualche danno.
3. Le mie coniglie per vendicarsi contro il maltempo stanno distruggendo il bagno della taverna dove le ho messe per farle sopravvivere al freddo.
4. Ho perso una lezione di arabo.
5. Oggi dovevo dare un esame, ma il prof era bloccato dalla neve.
6. La protezione civile e le sue previsioni del menga!
7. Il termosifone di camera mia ha quasi smesso di funzionare e sembrava di dormire all'aperto.


Contro la protezione civile ho deciso di fare un gesto estremo. Sono andata a comprarmi un costume. Ben gli sta'!



Se non capite, guardate in che condizioni è l'autrice e compatitela mandandole baci (notare il pupazzo):

Nessun commento: