martedì 1 gennaio 2013

Nuovi e vecchi buoni propositi

Ormai la voglio far diventare una tradizione. Il compleanno del blog lo festeggio con la vergogna/imbarazzo di guardare cosa mi ero proposta un anno fa e con il lancio di nuove promesse.

Eccoci dunque.


- Dimagrire
Primo grande punto e unica grande soddisfazione. RIUSCITO c***o!
- Laurearmi
Deprescion, high deprescion
- Dare più importanza alle amicizie
L'impegno c'è stato, siamo sulla buona strada
- Amarmi
Mh, insomma
- Cucinare di più
Sicuramente un anno fa intendevo cucinare/sperimentare di più, cosa che non ho fatto come avrei voluto, ma quantitativamente ho sì, cucinato di più
- Lasciar perdere
Questo è interessante perchè non ricordo più molto bene i sentimenti che mi avevano portato a scriverlo. Ho lasciato molto perdere in questo 2012, mi viene da dire: troppo.
- Pubblicare più post su questo blog
Fatto

Ora che ho raccolto le mie imprese riuscite e quelle fallite, vediamo di imparare dagli errori e continuare la sfida con me stessa.

- Essere più socievole ed estroversa
- Continuare a fare sport e altre attività stimolanti
- Non mollare la bicicletta
- Consolidare e/o concludere, non perdersi per strada
- Leggere leggere leggere. Almeno 6000 pagine o 25 libri.
- Provare la pentola a pressione
- Non avere paura
- Guadagnare qualcosa

Mi sembra che possano andare questi propositi.
E' la prima volta che non so proprio cosa aspettarmi dal nuovo anno, più o meno ho sempre saputo cosa sarebbe successo o cosa avrei fatto, ma ora, almeno per la seconda metà del 2013, è un bel foglio bianco su cui ancora non ho scritto niente.
Staremo a vedere :D

4 commenti:

Un, due, tre... Terra! ha detto...

:*

Redsheen ha detto...

Che belli i baci, grazie! Ricambio con gioia :*

Ale ha detto...

Che coraggiosa che sei! ^_^
Mi piace l'idea degli obiettivi pubblici, così sei più spronata!
Ok, ora confessa: come hai fatto a dimagrire? ^_^

Redsheen ha detto...

Sì, sono un po' più spronata perchè se no so che mi aspetta la gogna pubblica per gli obiettivi non raggiunti :P
Per il dimagrimento, ahah, principalmente ho iniziato ad andare in piscina, poi ho ridimensionato la cena, viva le minestre e i minestroni, e qualche chilo è sparito senza tanta fatica!