mercoledì 17 ottobre 2012

Libri contro gli Alien

Dopo un fine settimana spumeggiante, tra ristoranti, sagre, cinema e relax, ora sono in malattia. Ho avuto una nottata tremenda in preda al mal di stomaco, durante la tortura pensavo che mi sarebbe spuntato un baby-alien dalla pancia da un momento all'altro.
Invece sono sopravvissuta, un po' malconcia, con una giornata di digiuno rigoroso. Infatti stamani manca poco che svengo solamente a mettermi a sedere sul letto. Chissà che mi è preso, l'ipotesi più gettonata un brutto virus :(
Intanto mentre ero a letto ho ingannato il tempo leggendo un po'. Per il mio compleanno mi hanno regalato una serie di libri per restare aggiornata... 


Mi toccherà studiarli bene!
Intanto l'intruso (Pratolini) l'ho già finito :P Ora ho iniziato "Prevenire i tumori mangiando con gusto", e devo dire che è una lettura molto piacevole, scorre velocemente, nonostante non sia così distante da un saggio scientifico.
Quando il mio stomaco si sarà ristabilito tornerò a cucinare, datemi qualche giorno :P

Nessun commento: